Stanze ed appartamenti per studenti a Milano

Stanze ed appartamenti per studenti a Milano

OFFERTA SPECIALE: Effettua la tua prenotazione prima del 30 giugno e riceverai un voucher Amazon da 75€

0 chambres pour vous

Montrez-moi plus de chambres

I migliori affitti di Milano ai prezzi migliori

OFFERTA SPECIALE
Leggi qui sotto e scopri come ricevere il tuo voucher.



In una giungla quale è settore degli affitti a Milano, Uniplaces rappresenta, sicuramente, una delle realtà più professionali e serie.

Il segreto, non troppo nascosto, dei nostri partner migliori è la location degli alloggi in relazione al costo degli affitti.

Le soluzioni abitative sono localizzate nelle aree più centrali di Milano e le più ambite da studenti e giovani lavoratori, target a cui questo professionista del settore si rivolge.

Le tipologie di alloggio messe a disposizione variano da stanze in appartamenti condivisi a monolocali e bilocali privati.
Il costo d’affitto di tutti gli alloggi disponibili sul portale Uniplaces è inclusivo di bollette oltre ad un servizio di manutenzione gratuito.
Tutti gli alloggi sono arredati ed offrono tutti i più moderni confort.

Se il tuo motto è location location location ma a prezzi contenuti, abbiamo ciò che cerchi!

Scopri come ricevere il tuo voucher: 
- Uniplaces regala un voucher Amazon da 75€ per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno (periodo minimo di soggiorno 6 mesi). Tutto ciò che devi fare è prenotare uno degli alloggi che trovi su questa pagina inserendo il promocode P4U. Non appena la tua prenotazione sarà confermata, riceverai il tuo voucher Amazon!

Milan

Milan

À propos de la ville

Se classe comme l'un des plus belles villes du monde par le magazine Forbes, Florence est la quintessence de ce que vous pourriez penser quand vous pensez Italie: berceau de la Renaissance, berceau de la langue italienne et de vivre dans l'art de Michel-Ange et Brunelleschi.

Visite du musée Uffizi, avec un verre de vin avec son nouvel ami jusqu'à ce Florentin écrasé manger et profiter d'une des boutiques de luxe fou dans le luxe tout en étudiant dans l'un des plus anciens et célèbres les universités dans le monde.

Si le maître d'hôtel de Batman Alfred a choisi Florence comme sa retraite de boire des boissons Fernet sur la rive du fleuve Arno, pourquoi pas vous? Location de Uniplaces.com dans la salle et trouver un logement pour votre séjour Erasmus parfait.